Home / Stretch Lift Mask

Stretch Lift Mask

Maschera monodose viso e collo con effetto lifting di lunga durata. Ad azione rigenerante ed idratante della pelle, migliora immediatamente l’ovale del viso, ridisegnando i contorni e rafforzando la struttura della pelle anche sul collo. Rigenera il tessuto connettivo debole e sostiene l’idratazione naturale della pelle, lasciando viso e collo tonici, liftati e tesi. Grazie al materiale di nuova concezione (100% cotone) e alla forma ergonomica, aderisce perfettamente su viso e collo donando comfort e piacevolezza anche durante la posa. Indicata per tutti i tipi di pelle. Ideale per un’azione lifting immediata.

Indicata per:

  • Pelle sottile, delicata e secca, ed anche pelle atrofica con bisogno di rigenerazione
  • Rughe mimiche superficiali e piccole rughe (pieghe)
ATTIVI AZIONE
Acido Ialuronico Mantiene e richiama l’idratazione in superficie.
Calendula Extract Antinfiammatorio, lenitivo e rilassante.
Dipotassium Glyzyrrhizinate Grazie alle sue proprietà lenitive ed antinfiammatorie riduce le desquamazioni e ripristina l’umidità. Agisce nell’inibizione della tirosinasi e della produzione di melanina. Azione antiossidante ed uniformante.
Acido ascorbico Antiossidante, illuminante, schiarente ed uniformante. Stimola la sintesi di collagene,

Posizionare la maschera su viso e collo e con la punta delle dita adattarla in modo che aderisca ovunque alla pelle. Lasciare in posa circa 15 minuti. Dopo la posa della maschera, il siero residuo può essere massaggiato sulla pelle fino ad assorbimento.

Professionale

Composizione: 3 unità