SISTEMA anti invecchiamento

Dr Needles presenta il sistema biotechnologico basato sulla sinergia di una innovativa tecnologia e di prodotti di ultima generazione. L’obiettivo è di portare risultati e protocolli di lavoro derivanti dal mondo medico non invasivi e di possibile utilizzo secondo le norme vigenti anche nel mondo estetico.

Al centro del sistema la BIORIVITALIZZAZIONE e la consapevolezza della biodinamicità dell’organo pelle.

tecnologia esteticaIn questo processo di rigenerazione e cambiamento, la biorivitalizzazione entra come sistema di rinnovamento ed educazione della pelle per migliorarne le attività e i processi primari al fine di una corretta ed efficacie rigenerazione.

Il sistema nasce dall’attenzione primaria per contrastare tutti i tipi di invecchiamento:

  • invecchiamento indotto (sole, fumo, ambienti sfavorevoli, clima ecc.) che abbassa le difese cutanee e moltiplica le micro rughe
  • invecchiamento crono-biologico che si traduce essenzialmente in rughe marcate e rilassamento
  • invecchiamento ormonale che registra a carico della pelle importanti deficit (acqua, lipidi, collagene) con relative conseguenze di secchezza, irritazioni, macchie, riduzione dei volumi, elastosi.

Il sistema apporta benefici globali: distende i tratti dell’ovale, dona confort alla pelle, rende l’ovale tonico e compatto, con i contorni rassodati, le rughe riempite e minimizzate e l’incarnato luminoso.

 

sistema anti invecchiamento