Home / Lift Complex Plus

Lift Complex Plus

Booster liftante, distensivo, tonificante, dall’immediato effetto up. Una combinazione vincente di Collagene e Acido Ialuronico che migliora la flessibilità e la densità della pelle. La stimolazione della produzione propria di collagene e ialuronico dell’organismo attiva i processi autoriparativi della pelle e protegge la struttura cellulare dai danni del tempo. La pelle appare immediatamente più tonica e compatta, ridistesa e liftata. I contorni sono ridefiniti ed il rilassamento affievolito; i tratti sono più netti e scolpiti. Migliora la texture della pelle. Adatto per tutti i tipi di pelle.

Vantaggi di Lift Complex Plus:

  • Leviga le rughe e rilassa i muscoli del viso
  • Stimola la produzione di collagene e ricrea l’elasticità della pelle e la sua densità
  • Riequilibra la pelle e riduce il numero di contrazioni del muscolo mimico
  • Riduce quantità e profondità delle rughe
  • Riequilibra situazioni di stress per la pelle dovute a fattori interni ed esterni

Indicato per:

  • Pelle delicata e sottile, pelle sensibile e molto reattiva
  • Pelle secca con sensazione di tensione e pelle atrofica con necessità di rigenerazione
  • Rughe mimiche, rughe da aging e cicatrici
  • Tutti i tipi di pelle anche per la zona contorno occhi
ATTIVI AZIONE
Desaron La combinazione di acido ialuronico e desamido collagene idrata e regola il grado di umidità della pelle.
Matrixyl 3000 free Spiccata azione anti-age, soprattutto mirata al foto-invecchiamento. Rinforza il processo di riparazione cutanea, soprattutto del derma papillare, particolarmente soggetto ai danni da esposizione ai raggi UV. Azione levigante delle rughe e miglioramento evidente di tono ed elasticità della pelle.
SYN-HYCAN È un tripeptide di ultima generazione che combatte il rilassamento cutaneo, stimolando l’acido ialuronico contenuto nella pelle. Supporta la formazione di nuove fibrille di collagene, aumentandone la qualità e la forza con un effetto visibilmente rimodellato.
Defensil Plus La combinazione di girasole concentrato (lipidi) ed olio di semi di ribes nero (Acido Linolenico) calma, protegge e rigenera la barriera cutanea danneggiata. Diminuisce lo sviluppo di eritrosi. Blocca i mediatori pro-infiammatori.
Phytodermina H Lifting Soluzione concentrata di idrossipropil-beta-ciclodestrine, accentua l’effetto tensore e possiede notevoli proprietà idratanti. Determina un deciso e marcato effetto lifting ed esalta la luminosità.
RonaCare AP Innovativo sistema di protezione da foto-invecchiamento anti-UV che agisce 24 ore. Protezione stabile contro i danni cellulari: neutralizza i radicali liberi prima che la pelle possa essere danneggiata.

Applicare 2-3 pump (dosi) su viso, collo e décolleté e massaggiare delicatamente. In abbinamento con il manipolo Micro Activation S, applicare direttamente nel canale rugoso.

Domiciliare/Professionale

Quantità: 30 ml